I non eletti…

Cosa è successo ai non eletti:

Mastella ha fatto forticare Ceppaloni dichiarandone l’indipendenza e l’annessione al Vaticano. Relativamente a quest’ultimo punto Benny 16 non ha potuto ratificare il trattato in quanto Mastella pretendeva un immediato processo di beatificazione. L’esercito sta circondando in queste ore Ceppaloni, Mastella autoproclamatosi Re, Imperatore, Segretario e Sottosegretario ha dichiarato su Radio Ceppaloni Indipendente che resisterà sino all’ultimo uomo…

Pannella ha iniziato uno sciopero della fame per protestare contro il risultato elettorale (ma i bene informati sostengono che la motivazione si da ricercarsi nell’imminente arrivo dell’estate). Purtroppo si è fatto una canna e la fame chimica ha avuto il sopravvento facendo mangiare all’esponente radicale sei buondì con un barattolo di Nutella. Domani ci riproverà…

Bertinotti ha lanciato la campagna “un cashemere per la vita” il cui scopo è proporre un disegno di legge che permetta (tramite detassazione) l’acquisto da parte degli operai di tali costosi capi d’abbigliamento. I sindacati si interrogano…

Bordon e Dini hanno aperto una pompa di benzina alla periferia di Ceppaloni. Il giorno dopo è stata proclamata la presa di Ceppaloni da parte di Mastella e l’esercito ha confiscato il distributore per farci la base delle operazioni. Dini non si è opposto pretendendo di diventare Capo di Stato Maggiore, Bordon si è proposto come granatiere per la presa…

Pecoraro si è ritirato in campagna dove ha installato una piccola pala eolica che alimenta a suon di tonanti rutti e sonore scurreggie. I 25 verdi rimasti in tutta Italia stanno protestando in quanto sembra che le flatulenze dell’ex Ministro siano tra le principali cause del buno nell’ozono…

Storace si è messo un fez di pelo (sembra della Santanchè), ha cantato delle canzoni fasciste, ha fumato 35 sigarette in meno di un’ora ed è andato a travestiti con Sircana. Non hanno fatto niente in quanto Luxuria stava arringando i trans sulla Tiburtina sensibilizzandoli sul problema dell’inquinamento da presevativi…

Rossi e Turigliatto si sono dichiarati prigionieri politici. A causa di un errore sono stati trasferiti a Guantanamo. Bin Laden ha telefonato a Bush per congratularsi…

Ferrara si è fatto abortire per la vergogna protestando contro se stesso…

Boselli si è trasferito a Tabarka in Tunisia per non essere da meno rispetto a Bettino Craxi…

J.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...