La selezione dei messaggi forzisti…

Ecco a voi una selezione dei messaggi odierni postati sul sito di forza italia (volutamente minuscolo).

A parte il fatto che alcuni messaggi sembrano scritti da un bambino di 4 anni alle prese con la tastiera di un computer (sarannno i pochi caratteri disponibili o il poco q.i….?), riepilogo la selezione dei messaggi più intelligenti, posati e politicamente corretti. Che Dio ci salvi:

da: cittadino
io provo disgusto per la sx che continua ad alzare la voce…hanno perso?non dovrebbero nemmeno prendere lo stipendio da politici!!!perchè devo pagare chi non ho votato (commento di rara intelligenza)

da: Omiar
Urgentissima è la “bonifica” della magistratura. Poi necessiterebbe la normalizzazione dell’Università, volta a formare studiosi e medici, non avanguardie comuniste (bonifiche e normalizzazioni, mi ricorda un signore pelato che rimase accidentalmente appeso in piazza Loreto…)

da: valeria
A ROMA SI RIVEDONO FINALMENTE IN GIRO POLIZIA E VIGILI URBANI, SPARITI DA DUE ANNI. HO VISTO PURE LAMPIONI E TELECAMERE (ma i comunisti non mangiavano i bambini, ora anche la polizia, i lampioni e le telecamere…)

da: DIPENDENTI PUBBLICI
I DIPENDENTI PUBBLICI SONO 4 MILIONI E NEPPURE LAVORANO:CI COSTANO 180 MILIARDI DI EURO ALL’ANNO! SI AVETE CAPITO BENE: CI MANGIANO VIVI! DIMEZZATELI! (la soluzione finale….)

da: LICENZIAMENTO
Brunetta introduca +ttosto dei periodici obbligatori controlli medici, x appurare individualmente se il dipendente statale fa uso di droghe (cocaina, eroina, cannabis)  (iniziate dai parlamentari come fecero le iene…)

da: micmic:RIFLETTIAMO!
Fin quando dovremo assistere allo SPERPERO di PUBBLICO DENARO da parte degli enti locali x nani,ballerine,clientele&parassiti vari?TAGLIATE le SPESE e GIU’ le TASSE!! (ma scusate… le ballerine ed i nani non fanno parte del loro governo? che confusione….)

da: micmic:RIFLETTIAMO!
La Crisi si batte con l’OTTIMISMO,derivante dalla certezza x TUTTI che il frutto del proprio duro lavoro resta in tasca con -TASSE:quindi,+LAVORO&-TASSE=OTTIMISMO!!!! (eh già, secondo tutti i principali economisti mondiali i problemi economici si combattono con l’ottismo che, si sa, è il profumo della vita…)

da: Alkampfer
Le tasse non si abbassano gradualmente! Non funziona così ! L’unico modo per cui possano avere un effetto concreto è dimezzarle in un sol colpo. Poche storie! (l’illuminato…, lui s’ che ci capisce in economia, mica come quello sopra)

da: Alkampfer
Non importa la crisi economica. E’ necessario che Tremonti abbia il coraggio di abbattere le tasse dirette ed indirette. L’ IVA va dimezzata immediatamente. (sempre lui, l’illuminato… a parte che sono imposte e non tasse, poi vorrei provare a fargli vedere cosa potrebbe succedere in una sola settiamana dimezzando, come dice lui, l’IVA…)

da: Per il Min. Gelmini
Sono troppi i professori e i presidi impiegati negli uffici; Ministro diminuisca il personale della Pubblica Istruzione. (ma sì, chi se ne frega di 40 alunni per classe, tanto ci sono le scuole private…)

da: xMin Bondi
Basta calare la testa alla cultura di sinistra rivalutiamo la nostra cultura e i nostri intellettuali se non lo facciamo adesso non sarà fatto mai!!! (l’avanguardista…)

da: engi51
è ora di finirla di rischiare la vita x salvare degli incoscenti, spendiamo il tempo a salvare chi accidentalmente si trova in pericolo e anche i soldi di chi sono? (o questo…??!! occhio gente a ritrovarvi accidentalmente in pericolo, non è più permesso…)

da: Antonio-CernuscoS/n
Certi campani che delinquono al nord sono proprio come i rom, mi dispiace, non è razzismo, è una eguaglianza. (…..)

da: Min.Tremonti!!
Sono un precario,ho fatto il 730 e devo pagare ora + l’acconto di Nov x il 2009, l’anno prox non so se lavorerò,è assurdo pagare soldi che non guadagno è furto. (in questo mondo di ladri… ma gli acconti non sono obbligatori, caro lei…)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...