Obama abbronzato…

Ecco il fronte del thanks forzaitalia.it:

da: t6ambo
non è che gasparri l’abbia poi detta così sbagliata. su obama ed al qaida…si sono fatti vivi subito!!!!!!!1 (diamogli anche ragione allebete strabico…)

da: Alkampfer
@”censuratemi definire Obama abbronzato è RAZZISMO!”: Ma che cretinate dici? Ma razzismo di cosa? Doveva dire che era un giovane verde o viola? Ma per favore! (no, doveva stare zitto e basta, per il trivio ci sono altre sedi tipo il bar dell’angolo)

da: tambo
si insomma obama è un po abbrozato….la battutaccia ,confesso, mi è piaciuta!!!! (anche a tutti i cretini come te, d’altronde siete in buona compagnia…)

da: Giovanni Domenella
C’è una stupidità rancorosa in certi politici di allevamento della nostra sinistra, che che non solo non ha il senso dell’umorismo ma neppre quello del ridicolo (correggerei sinistra con destra)

da: Emiliano
Perché dire che l’elezione di un americano nero è una grande conquista di civiltà, mentre dire che è bello, giovane e anche abronzato è razzismo? Scusate l’ignoranza (no, denota grande intelligenza ed acume politico)

da: vincenzo
ma non si può proprio dire niente di “sdrammatizzante”! Meglio il delicato e scherzoso termine “abbronzato” che altri temini usati falsamente dalle sinistre! (vedi sopra)

da: Luca73
Meglio un Cabarettista simpatico come il nostro Presidente che Veltroni alla guida del paese. Forza Silvio, continua sempre cosi’, siamo tutti con te (mi permetta di esprimere le forti perplessità in merito, caro lei)

da: Fabio Previti
Solidarietà a Gasparri. Questa è una vera e propria aggressione politica. Altro che dialogo e yes we can.. (obama = osama)

da: Alkampfer
Se l’Internazionale Socialista fa passare l’idea che dire “abbronzato” ad uno di pelle scura è un insulto a breve ci arresteranno se dici ad un nero che è nero! (oramai sappiamo che sei un cretino conclamato)

da: Alkampfer
GUAI A BERLUSCONI SE OSA SCUSARSI ! Non ha detto nulla di offensivo! Non lasci alla sinistra nè ad Obama ed il suo staff razzista di farlo piegare a scuse folli! (no, non ha detto niente di offensivo. sono i giornali di tutto il mondo ad essere comunisti)

da: Alkampfer
Obama fa quello che l’ Internazionale Socialista chiede.Non chiama Berlusconi e farà pesare una frase scherzosa come razzismo. E la sinistra continuerà a colpire. (insisto, tracciate l’ip e fatelo ricoverare….)

da: Adriano35
La polemica sull’ abbronzatura di Obama é condotta da una specie di partito democratico usurpatore del nome di quello statunitense ed è di derivazione comunista. Ciao (l’illuminato)

da: Dario Caporotundo
E’ vergognosa la reazione della sinistra nei confronti della battuta di Berlusconi su Obama. Comunisti allo sbando senza un briciolo di vergogna!!!!! Forza Silvio!!!! (della sinistra o di mezzo mondo? ah, comunista anche quello, ovviamente)

da: Paola
E’ stato volut strav il senso. E’ evid che assoc l’agg. “abbronzato”a conc positivi quali “bello” e “giovane” ha dato valenza fortem posit all’elez di un (me lo traducete, please?)

da: CRISTIANO TS47
IO AVREI DETTO”BEATO TE CHE NON DEVI FARTI LA LAMPADA”CON UN MINIMO DI INTELLIGENZA CHIUNQUE INTUISCE CHE SONO SOLO BATTUTE,SIMPATICHE E SENZA MALIZIA,POVERI SINISTR (infatti, i giornalisti di tutto il mondo sono dei permalosoni…)

da: alessandro
L’ abbronzatura è quel fenomeno per il quale la pelle umana si scurisce in seguito all’esposizione ai raggi ultravioletti..CHE OFFESONAAAAA!!imbecilli, senza dubbio. (lo sopprimete, per favore!!)

da: giovannino
OBAMA HUSSEIN E’ X META’ BIANCO E X META’ NERO SOLO CHE LA META’ BIANCA E’ INVIDIABILMENTE ABBRONZATA:FRANCESCHINI:DOVE STA L’OFFESA??G.C.! (nella tua e sua emerita coglionaggine)

Ed il fronte del no (pochi ma tutti, ovviamente, coglioni comunisti):

da: Vincenzo
1200 commenti negativi sul sito del New York Times sulla “carineria”: Siamo lo zimbello del mondo. Grazie Silvio!

da: PERPLESSO
Ma perchè il Presidente se ne esce sempre con queste battute da Bar Sport? no lì che lo aspettano…bah…

da: giorgio’67
Caro Silvio, sono un liberale convinto ma trovo che Mr Obama abbia qualità umane e politiche che la classe politica italiana dovrebbe imparare. Altro che abbronzatura!

da: Andrea Pagliano
Complimenti per la “battuta” di ieri su Barack Obama. Da elettore di centro-destra dal 1994 mi sento veramente disgustato. Vergogna!

da: abbronzato
A 40 anni dalla morte di Martin Luther King, un presidente americano nero e gli “italiani” lo chiamano abbronzato!! non si fa!! nemmeno per carineria.!!

da: giulia
premesso che sono da sempre cuore azzurro, ma presidente lei ci rappresenta e forse come presidente del consiglio non può fare certe esternazioni anche pesanti..

Annunci

3 risposte a “Obama abbronzato…

  1. non ho parole…. io mi vergogno di essere di sinistra a sentire certe cazzate… se dire una battuta del genere è razzismo allora qualsiasi parola può diventare spunto per fare polemiche… ma lo sapete almeno cos’è il razzismo? significa denigrare una persona per il colore della pelle facendola sentire inferiore… ignoranti… inoltre non mi pare che berlusconi l’abbia detto per offendere ma casomai per sdrammatizzare con una battuta…

  2. non usiamo il razzismo per screditare le persone… se la sinistra vuole vincere le elezioni che faccia programmi seri e lasci perdere le gaffe di berlusconi… il razzismo è una cosa seria altro che queste pagliacciate…

  3. mettila come vuoi ma tutti i giornali del mondo che non siano di proprietà di berlusconi non hanno interpretato il termine “abbronzato” come una carineria nei confronti di Obama.

    ovviamente si può sostenere che in tutto il mondo manchi senso dell’umorismo e che sia in atto un complotto comunista a livello mondiale per screditare Berluconi e impedirgli di lavorare per il bene del paese… alla fine ognuno è libero di vederla come vuole, salvo poi rendersi ridicoli quando si nega l’evidenza, e cioè che solo Berlusconi e i suoi fedeli non colgono ancora oggi l’indelicatezza e l’inopportunità di definire “abbronzato” Obama

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...